Noleggio sedie: scopri la sedia adatta al tuo evento

Ogni sedia nasce per uno specifico evento. Non basta scegliere la seduta più elegante, quella più comoda o quella più bella. Ogni seduta deve essere esattamente quella giusta per il tuo allestimento. La durata dell’evento ha un’incidenza notevole sulla scelta della giusta sedia. Un evento di lunga durata richiede una seduta più comoda, piacevole e confortevole. Non puntare esclusivamente sulla comodità della seduta ma prendere in considerazione anche l’estetica e il design. Una sedia per pianificare meeting o congressi, oltre ad essere funzionale deve contribuire anche a dare il giusto tocco di stile all’ambiente. La scelta di una sedia con aggiunta di cuscino potrebbe essere, in questo caso, la soluzione migliore. Anche l’aggiunta di un semplicissimo fantasmino può dare un tocco di fantasia e di originalità al tuo catering. Ad esempio la classica sedia Thonet modifica completamente il suo aspetto se le si aggiungere il fantasmino. 


Un’altra variabile da prendere in considerazione è il tavolo. Quanti posti dispone il tavolo? In base al numero delle sedute che il tavolo dispone è possibile scegliere le dimensioni ideali della sedia da noleggiare.
Se l’evento si svolge all’aperto è consigliabile puntare su colori chiari e molto neutri. La ormai conosciutissima e amatissima sedia Chiavarina è sicuramente la scelta più delicata e armoniosa sulla quale puntare.


Che si tratti di una festa in famiglia, un matrimonio, una comunione, un battesimo o un evento aziendale, affittare delle sedie è sicuramente un investimento fondamentale per la buona riuscita dell’evento stesso. Quindi qualunque sia l’evento da organizzare, la comodità e il design vanno di pari passo.
Pianifica ogni singolo dettaglio del tuo evento in maniera impeccabile e non farti trovare impreparato. Proprio per questo la scelta di una seduta comoda è fondamentale. Noi di Opera Events, dopo anni di esperienza nel settore, mettiamo a disposizione un’ampia gamma di sedie a noleggio adatta per ogni tipologia di allestimento e personale altamente qualificato che possa accompagnarti nella giusta scelta dei tuoi complementi d’arredo.


All’interno del nostro catalogo online avrai la possibilità di visualizzare le nostre proposte e scegliere la soluzione migliore. Aggiungi nella lista dei desideri gli articoli che preferisci ed invia la richiesta di preventivo. Ti risponderemo il prima possibile. Per richieste urgenti contattaci al numero 0803266071 o scrivici una email a info@operaevents.it.