Noleggio attrezzatura catering e banqueting di eccellenza

Per la buona riuscita di un evento sono tante le idee da prendere in considerazione. Una tra queste è sicuramente la qualità delle attrezzature utilizzate. Per realizzare un catering c'è bisogno di varie attrezzature. La varietà di oggetti che è possibile noleggiare è incredibilmente ampia.

Per questo noi di Opera Events ci occupiamo di noleggio di attrezzature e accessori per coloro che offrono servizi di catering come ad esempio il tovagliato, la mise en place, le tensostrutture, i gazebi, i bicchieri e le posate, le sedute, i tavoli, le sedie e tanto altro ancora. Un partner preciso, affidabile e puntuale, sempre pronto a fornirti la consulenza sui prodotti migliori da noleggiare in base alla tipologia di evento ed alla realizzazione del catering che più preferite.

Richiedici un preventivo online sul nostro sito senza impegno e ti risponderemo con una soluzione personalizzata.


All’interno del nostro catalogo online avrai la possibilità di visualizzare le nostre proposte e scegliere la soluzione migliore. Aggiungi nella lista dei desideri gli articoli che preferisci ed invia la richiesta di preventivo. Ti risponderemo il prima possibile. Per richieste urgenti contattaci al numero 0803266071 o scrivici una email a info@operaevents.it.