Catenaria di lampadine per matrimoni ed eventi in esterno

Tante sono le possibilità di illuminare un evento in giardino o un matrimonio in esterno. La più pratica e dal grande impatto è la scelta di optare per la catenaria di lampadine.

Le catenarie di lampadine sono molto resistenti, estremamente sicure e sono ideali per illuminare le serate estive all’aperto, ricevimenti estivi o perché no, lussuosi eventi organizzati all’interno di tensostrutture trasparenti Cristal.

Resistenti all’acqua, tutte le lampadine sono indipendenti l’una dall’altra così da non pregiudicare il funzionamento generale delle catenarie qualora ci fosse un malfunzionamento. Opera Events mette a disposizione all’interno del suo catalogo a noleggio, la catenaria di lampadine della lunghezza di 10 metri, consegnata già assemblata e pronta all’uso.
Le catenarie di lampadine è quindi la soluzione ideale per decorare e arredare il tuo evento all’esterno.

A prescindere dal gusto personale, Opera Events, grazie allo staff di professionisti e al bagaglio di esperienze offre un servizio impeccabile di noleggio di arredi e strutture per ogni esigenza. Scrivici una email a info@operaevents.it o chiamaci al numero 0803266071 per chiederci una consulenza e scegliere insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.