Camion cucina - Una cucina mobile per la location dei tuoi sogni

Nella ricerca della location perfetta per un evento ci sono diversi aspetti da considerare per progettare al meglio ogni fase del ricevimento e spesso ci si scontra con una questione fondamentale: la presenza di spazi adeguati per cucinare in loco.

Non tutte le location da favola hanno la disponibilità di una cucina e organizzare un banchetto tradizionale in situazioni di questo tipo può essere problematico; le aziende di catering spesso optano per un servizio che prevede la cottura dei cibi in sede e il loro successivo trasporto con contenitori termici adeguati che ne preservano calore e fragranza, per poi allestire i buffet nella location di destinazione.

Indubbiamente la maniera più efficiente per risolvere questo problema, operando un catering di alto livello per eventi di grande levatura è quella di utilizzare una cucina mobile: una cucina professionale di altissima qualità allestita all’interno di un camion.

Il Camion cucina è uno strumento straordinario che permette di cucinare in qualsiasi luogo utilizzando prodotti di qualità con il massimo della freschezza e del gusto; all’interno le attrezzature tipiche di una cucina tradizionale per ristoranti con lo spazio e gli accessori adeguati per ogni tipo di preparazione. Grazie alla nostra cucina mobile non ci sono limiti nella scelta della location; una soluzione indispensabile per fornire un servizio di ristorazione di altissimo livello ovunque, senza la necessità di adeguarsi a strutture improvvisate e senza dover rinunciare alla scelta di un’ambientazione per colpa della carenza degli spazi dedicati alla cucina.

Che la tua scelta ricada su un antico castello, un meraviglioso giardino o una romantica spiaggia, grazie al nostro camion cucina la preparazione del banchetto non sarà più un problema: una cucina stellata su ruote per realizzare il tuo ricevimento da sogno nel tuo luogo del cuore.

 

Opera Events è il fornitore ideale per le tue scelte di allestimento, uno staff di professionisti a tua disposizione, un bagaglio di esperienze da condividere e un servizio impeccabile di noleggio di arredi e strutture per eventi, pubblici e privati.

CONTATTACI per conoscere la soluzione più adatta alle tue esigenze e per un preventivo gratuito!