Matrimonio all'aperto: noleggia tensostrutture e gazebi

Quando una coppia di futuri sposi si accinge all’organizzazione del matrimonio il timore più grande è sicuramente la pioggia. Spesso ci sentiamo dire: "Ma possibile che piova proprio quel giorno, in pieno Agosto?" e, nonostante la stragrande maggioranza dei matrimonio vengano celebrati proprio tra giugno e settembre, mesi tendenzialmente secchi, quello del brutto tempo è un rischio che non si può non mettere in conto.

Noleggio di Tensostrutture per matrimoni ed eventi

Le location più suggestive per un matrimonio si trovano spesso in luoghi particolari, lontani dalle grandi città, circondati dalla natura e da paesaggi meravigliosi, con bellissimi giardini e specchi d’acqua. In queste situazioni è fondamentale noleggiare una tensostruttura o un gazebo per assicurare l’ottima riuscita del matrimonio o dell'evento in generale. Le coperture come gazebi, tendoni, tensostrutture garantiscono protezione in caso di intemperie ed evita tutti i piccoli inconvenienti insiti nei ricevimenti all’aperto, ma potrebbe anche rappresentare una soluzione per rendere ancora più unica e indimenticabile l’atmosfera del vostro ricevimento.

Le tensostrutture sono strutture:

  • flessibili,
  • personalizzabili
  • disponibili in diverse dimensioni, forme e stili

Prima di scegliere quale sia la tensostruttura più adatta da noleggiare, è fondamentale capire quante persone dovrà ospitare e, soprattutto, se ospiterà tutto il ricevimento o solo una parte.

Noleggio di Gazebo Ottagonale per matrimoni ed eventi

Il gazebo ottagonale è una struttura caratterizzata da inconfondibile eleganza e adatte a stili diversi. Si adatta perfettamente ad uno stile più classico, se la location scelta è una villa di campagna o d’epoca, saranno perfetti i romantici allestimenti con tende bianche.  

Noleggio di Tensostruttura Cristal trasparente per matrimoni ed eventi

La tensostruttura trasparente Crystal, caratterizzata da linee più essenziali e dal design contemporaneo, si adatta perfettamente ad ogni location, ma rivela il suo potenziale soprattutto in situazioni particolarmente scenografiche. Per i momenti dedicati alle portate principali, in cui quindi sono previsti tavoli e posti a sedere, la scelta ideale dovrà ricadere sull'affitto di tensostrutture come la Tensostruttura Cristal. Nell’allestimento di una tensostruttura ci si può sbizzarrire con illuminazione, arredi e dettagli, con il grande vantaggio di avere una base neutra da arricchire e personalizzare.

Oltre agli spazi dedicati ai momenti principali, la copertura adeguata può essere la scelta giusta per creare delle “isole” per ogni momento della festa, dall’aperitivo al buffet dei dolci fino al taglio della torta; esistono diverse soluzioni per i diversi spazi e per le diverse e esigenze:

  • Noleggio di Vele
  • Noleggio di Ombrelloni,
  • Noleggio di Gazebi in rattan,
  • Noleggio di Gazebi Tendalini 
  • Noleggio di Gazebi Baldacchini.

Che si decida di utilizzarle per esigenze legate al meteo o allo spazio o per il piacere di trascorrere tutto il ricevimento, o parte di questo, en plein air, le tensostrutture sapranno rendere unico e magico il vostro ricevimento di nozze.

Opera Events è il fornitore ideale per le tue scelte di allestimento, uno staff di professionisti a tua disposizione, un bagaglio di esperienze da condividere e un servizio impeccabile di noleggio di arredi e strutture per eventi, pubblici e privati.

CONTATTACI per conoscere la soluzione più adatta alle tue esigenze e per un preventivo gratuito!