Eventi, colori e profumi di Primavera

L'oscurità dell'inverno sta svanendo ed è tempo di nuovi inizi, con un'esplosione di tutto ciò che è floreale e pastello. La primavera è sicuramente un momento emozionante dell'anno! 

Fiori freschi

Uno dei motivi per cui la primavera è una stagione così popolare per i matrimoni è a causa dei bellissimi fiori colorati! I fiori freschi si prestano molto bene al fai-da-te e alle decorazioni per ogni budget. I fiori preferiti restano rose, peonie e tulipani, ma qualsiasi fiore in una tonalità pastello funzionerà perfettamente come i mazzi di lavanda, giacinto o ranuncolo, le tonalità soft sono molto popolari in questo momento!

Mise en place

La cura dei dettagli della mise en place è fondamentale per ogni evento e riesce a veicolare perfettamente lo stile che si è scelto di seguire per tutto l’evento. La privamavera è l’occasione per utilizzare un set di piatti colorati o decorati a mano, o una più classica composizione bianca arricchita da un set di posate in oro aggiungerà un tocco di brillantezza senza rovinare l'eleganza e la sobrietà della tua palette di colori.

Luci e candele scintillanti

L'illuminazione che scegli ha un impatto enorme sull'atmosfera dell'evento. Può anche influenzare seriamente l'umore dei tuoi ospiti. Candele e luci scintillanti sono un must per gli eventi di primavera. Poiché molti eventi si svolgono anche in luoghi all'aperto, l'illuminazione giusta può creare un ambiente davvero intimo durante la notte.

Coperture

Non c'è dubbio che la primavera sia magica. La pioggia, invece, è molto meno eccitante. Non c'è niente di peggio della pioggia per un giorno importante; per questo pensare al noleggio di una copertura può salvare il tuo evento (e le acconciature degli ospiti!)

Evento a tema

Anche se gli eventi a tema stanno iniziando a perdere la presa , ci piace ancora l'idea di avere uno stile unico per tutta la giornata! Dall'inizio alla fine, assicurati di progettare ogni aspetto dell'evento con uno stile simile. A partire dagli inviti, scegli saggiamente la combinazione di colori e i caratteri che accompagneranno l’ospite fino alla fine dell’evento.

Qualunque siano le tue esigenze e desideri Opera Events è il fornitore ideale per le tue scelte di allestimento, uno staff di professionisti a tua disposizione, un bagaglio di esperienze da condividere e un servizio impeccabile di noleggio di arredi e strutture per eventi, pubblici e privati. Guarda il nostro CATALOGO per scoprire tutta la nostra gamma di servizi

 CONTATTACI per conoscere la soluzione più adatta alle tue esigenze e per un preventivo gratuito!